Benvenuti all’Hotel Villa Barsanti, 3 stelle Superior, un elegante Family Hotel eco-friendly in Versilia. A pochi passi dalla spiaggia di Tonfano e vicino al centro pedonale, l’hotel offre camere spaziose, moderne e luminose, molte con balcone, perfette per famiglie.
Godetevi colazione a buffet, WiFi gratuito, bar interno e giardino rilassante, oltre a servizi come noleggio biciclette e attività sportive nei dintorni. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, relax e una posizione strategica sul mare in Toscana.






Soggiorniamo alla. Villa Barsanti da tre anni consecutivi e non potremmo desiderare struttura migliore! Personale molto cordiale e familiare, hotel di nuovissima costruzione, nel centro della bellissima Marina di Pietrasanta, a due passi dal mare! Le camere sono molto pulite, moderne, dotate di ogni comfort. La colazione è molto varia, con prodotti di qualità.
È difficile per me scrivere questa recensione perchè devo parlare di bellezza. Quando si parla di qualcosa la si oggettiva, la si descrive con dei ragionamenti mentre la bellezza è qualcosa di immediato che sfugge da qualsiasi ragionamento. È quella sensazione che già avverti quando ti fermi davanti all'ingresso di questo hotel.
Abbiamo trascorso giorni stupendi. La struttura è nuova, pulitissima, le camere spaziose ed il personale eccezionale. Abbiamo optato per la pensione completa e abbiamo fatto bene: cene sempre varie con possibilità di scelta.
Abbiamo soggiornato una settimana, tutto il servizio impeccabile, ottimo hotel, familiare e accogliente, a pochi passi dal mare. Molto tranquillo, un grazie a Luigi e Sonia per la disponibilità. Non mancheremo di ritornare.
Copyright ©2025 All rights reserved | Hotel Villa Barsanti ***s | Via Alessandro Manzoni, 19 | 55045 Marina di Pietrasanta (LU) | P.I. 01953630975 | Privacy