News

Cosa mangiare in Versilia: ricette e prodotti tipici

Cosa mangiare in Versilia: piatti e prodotti tipici La tradizione gastronomica versiliese è caratterizzata da pesce, carne e ottimi prodotti tipici. Rispecchia la varietà del suo territorio che spazia tra mare, collina e montagna.

Read More

Cicloturismo in Versilia: 5 percorsi da provare e… molti altri da inventare

Cicloturismo in Versilia: 5 percorsi da provare e molti altri da inventare Se sei un appassionato di cicloturismo, qui da noi hai trovato un territorio ricco di possibilità per la tua passione! Il ciclismo è uno sport molto amato e praticato in Versilia e la conformazione geografica del territorio permette di variare gli itinerari dal

Read More

5 cose da vedere a Marina di Pietrasanta

5 cose da vedere a Marina di Pietrasanta. L’Hotel Villa Barsanti si trova in centro a Marina di Pietrasanta a 2 min. a piedi dal mare e a 100 mt dal centro

Read More

Le Cinque Terre, incontro tra terra e mare

Le Cinque Terre, uno straordinario scenario di case colorate immerse nella natura, a picco sul mare azzurro della costa ligure.

Read More

Pietrasanta cosa vedere nella “piccola Atene”

Pietrasanta cosa vedere nella “Piccola Atene” Se stai organizzando la tua vacanza a Marina di Pietrasanta e vuoi sapere cosa vedere nei dintorni, oppure come impegnare le belle giornate nella nostra splendida Versilia, abbiamo pensato di darti qualche piccolo consiglio.

Read More

Le Cave di Marmo

Le Cave di Marmo: un’escursione che riempie gli occhi e il cuore di emozioni fantastiche. I marmi di Carrara sono divenuti un autentico tesoro per un territorio che grazie ad essi è divenuto famoso nel mondo. La magia delle cave si apre come una visione: si entra cuore della montagna per toccare con mano la

Read More

Lucca e Hotel Villa Barsanti

Lucca, una delle poche città ancora circondata dalle antiche Mura rinascimentali … visitatela! Il turista che si appresta a vivere l’esperienza di immergersi nell’atmosfera affascinante e coinvolgente, deve prepararsi ad incontrare una città tutta da vedere.

Read More

Pisa e la sua Torre Pendente

Piazza dei Miracoli a Pisa … un luogo di un fascino particolare, che attira sempre milioni di visitatori. Da Villa Barsanti è possibile raggiungere Pisa in poco tempo. Nota in tutto il mondo per la sua torre, straordinario monumento che esalta la quadrilogia di piazza del Duomo, vanta una storia millenaria.

Read More

La costa della Versilia: spiaggia, sole e mare

La Versilia è da molti anni meta di turismo balneare. L’ampia spiaggia si riempie di ombrelloni, creando un caleidoscopio di colori che riflettono nell’azzurro del mare.

Read More

Contattaci

  • Via Alessandro Manzoni, 19 - Marina di Pietrasanta
  • +39 0584 745806
  • +39 378 3015510

Social Network

Book Online Best Rate Guaranteed

Hotel 3 stelle Marina di Pietrasanta - Hotel Villa Barsanti

Hotel Villa Barsanti - Prenotazione Sicura

Apri la chat
1
Contattaci!
Salve! possiamo esserLe di aiuto?